Home

Dal 1° Novembre 2010, le Facoltà di Psicologia I e II e la Seconda Facoltà di Medicina e Chirurgia hanno dato vita alla nuova Facoltà di Medicina e Psicologia. Nel rispetto dell’identità e dell’autonomia delle due culture, il punto d’incontro è rappresentato dal comune obiettivo che è la felice e completa realizzazione della persona in tutti i suoi aspetti fisici, psichici e sociali.

Prova di valutazione comparativa per le magistrali LM-51 in psicologia 
 Visto il perdurare dei problemi informatici la Facoltà ha stabilito quanto segue:
"Poiché, a causa di rilevanti problemi informatici al momento ancora non risolti, il sito per l’invio delle domande di partecipazione alla prova di valutazione comparativa per le magistrali LM-51 in psicologia sta subendo dei mal funzionamenti negli ultimi due giorni, è stato deciso di prorogare la scadenza dell’invio delle domande FINO ALLA MEZZANOTTE DI MARTEDÌ 30 AGOSTO.

LA PROROGA RIGUARDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI STUDENTI CHE ALLA SCADENZA ODIERNA ABBIANO PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PARTECIPAZIONE COME PREVISTO DAL BANDO ENTRO LE ORE 15.45, ma non abbiamo potuto accedere alla compilazione della domanda on line, non essendo il sistema di pagamento interessato dal problema. Pertanto coloro che non avranno provveduto al pagamento non potranno in alcun modo accedere alla compilazione della domanda oltre il termine odierno."

Pubblicato il bando per attività didattiche A.A. 2016-2017,
scaduto, graduatoria - vai alla pagina

COMPILAZIONE QUESTIONARI OPIS

Si invitano gli studenti frequentanti a compilare entro la fine del corso i questionari Opis