CORSI DI LINGUA DEL CLA PER ASPIRANTI CANDIDATI AL PROSSIMO BANDO ERASMUS+ A.A. 2021/22

Il Centro Linguistico di Ateneo sta organizzando corsi di lingua inglese, francese e spagnola aperti a tutti gli studenti della Sapienza aspiranti candidati al prossimo Bando Erasmus+ 20201/2022 per motivi studio.

I corsi, di 48 ore totali, prevedono due lezioni settimanali di 2 ore ciascuna e saranno erogati in modalità online secondo il seguente calendario:
Inglese - martedì e giovedì 13:00-15:00
Francese - lunedì 16:30 - 18:30, martedì 14.00 - 16.00
Spagnolo - martedì e giovedì ore 15:00 - 17:00

Gli iscritti riceveranno comunicazione via mail sulla data di inizio.

I corsi vogliono essere un ausilio per quanti intendono candidarsi al Bando Erasmus+ 2021/22 e sostenere il test linguistico previsto dal bando. Al termine delle lezioni, dunque, non sarà rilasciata nessuna attestazione.

I corsi, che avranno una durata complessiva di 12 settimane, inizieranno a metà novembre, dopo aver raccolto le adesioni degli studenti interessati a partecipare. Gli studenti interessati devono compilare il modulo di iscrizione utilizzando il Google form disponibile al link che rimarrà attivo fino al 12 novembre - vai al link

Prima di compilare il Google form del modulo di iscrizione, si ricorda di effettuare l'accesso al proprio account gmail di studente Sapienza.