Elezioni Rettore 2020

Si rende noto che con proprio decreto del 24.08.2020 il prof. Alfredo Gaito, Decano del Corpo Accademico, ha indetto le elezioni del Rettore dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” per il sessennio accademico 2020-2026.

Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica nel mese di novembre (prime 3 tornate elettorali) e dicembre 2020 (ballottaggio), secondo il calendario consultabile nell'apposita sezione o nell'avviso d'indizione delle elezioni.

Dal 24 agosto 2020, i professori di ruolo di prima fascia che assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato, possono presentare la propria dichiarazione di candidatura alla carica di Rettore seguendo le indicazioni riportate nella specifica sezione di questa pagina o indicate nello specifico avviso pubblicato nella sezione "allegati".

Vai alla pagina, Elezioni Rettore 2020, sul sito di Ateneo