GREAT - 2015

Il congresso congiunto VIII MEMC Mediterranean Emergency Medicine Congress – VI Italian GREAT Nework Congress si terrà a Roma dal 5 al 9 settembre 2015 presso l’Ergife Palace Hotel.
Il congresso è organizzato dal GREAT Global Research on Acute Conditions Team Italy (GREAT Italy), dalla Mediterranean Academy of Emergency Medicine (MAEM) e dall’American Academy of Emergency Medicine (AAEM).
Nel corso del congresso i più autorevoli esperti internazionali analizzeranno soluzioni e innovazioni per la migliore gestione della Medicina d’Emergenza e delle condizioni acute.
Il programma del congresso è consultabile a questo link, vai alla pagina
Per ulteriori informazioni e per registrarsi al congresso visitare il sito, vai alla pagina

Nell’ambito del congresso segnaliamo in particolare due importanti meeting GREAT, per i quali la partecipazione è eccezionalmente gratuita, inviando i propri dati a registrations@greatnetwork.org:
Sabato 5 settembre ore 14.30-16.00: AKI FROM PHYSIOPATHOLOGY TO CLINICAL IMPLICATIONS
Domenica 6 settembre ore 12.30 – 16.30: IS ACUTE MEDICINE THE FUTURE FOR HEALTHCARE MANAGEMENT, EDUCATION AND RESEARCH IN EMERGENCY MEDICINE?

Per la partecipazione degli studenti della Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza al congresso MEMC-GREAT saranno attribuiti crediti pari a:

  • 0,5 crediti per il Great meeting “AKI from Physiopathology to Clinical Implications” del 5 settembre
  • 0,5 crediti per il Great meeting “Is Acute Medicine the future for Health Care Management, Education and Research in Emergency Medicine?” del 6 settembre
  • 1 credito per il congresso dal 7 al 9 settembre

Per l’iscrizione come studente al congresso è necessario inviare entro il 30 agosto 2015 una mail a registrations@greatnetwork.org specificando STUDENTE, NUMERO DI MATRICOLA, NOME e COGNOME, EMAIL e TELFONO.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@greatnetwork.org

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma