I Grandi Ospedali Italiani si confrontano per fare Sistema

Il 25 e 26 Maggio 2023 si terrà la seconda edizione dell’Open Meeting dei Grandi Ospedali Italiani.

25 maggio
Fondazione Policlinico Tor Vergata
Facoltà di Economia — Università di Roma Tor Vergata
Via Columbia, 2 — 00133 Roma

26 maggio
Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea
Facoltà di Medicina e Psicologia — Università degli Studi di Roma La Sapienza
Via di Grottarossa, 1035 — 00189 Roma

L’incontro mira a coinvolgere al massimo livello le istituzioni, per discutere del futuro della Sanità e del ruolo dei grandi ospedali a livello regionale, nazionale e internazionale. Durante la plenaria di apertura delle due giornate, verranno presentate le strategie nazionali e il progetto Grandi Ospedali come incubatore di nuove idee e iniziative per l’evoluzione del sistema.

I momenti clou dell’Open Meeting saranno i laboratori tematici, ai quali parteciperanno attivamente professionisti e manager dei grandi ospedali, rappresentanti del sistema sanitario pubblico e privato ed esponenti delle imprese private. La partecipazione delle imprese private è di fondamentale importanza per garantire una visione completa e integrata delle opportunità e sfide del settore sanitario.

La plenaria di chiusura rappresenterà il momento di riflessione su quanto emerso durante le due giornate: le conclusioni verranno successivamente tradotte in azioni concrete, tramite la realizzazione di un dossier dell’Open Meeting e le iniziative concordate durante l’incontro.