L’Accademia Lancisiana istituisce premi onorifici rivolti a neolaureati delle Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'A.A. 2020-2021

L’Accademia Lancisiana per l’Anno Accademico 2020-2021 istituisce 5 premi onorifici rivolti a neolaureati delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università romane (Sapienza e Polo satellite Latina, Tor Vergata, Campus Bio-Medico, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma) che siano autori di Tesi di Laurea di particolare rilievo, conseguite nel medesimo Anno Accademico, sia per la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sia per le Lauree Magistrali in Discipline Sanitarie- Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere presentate tramite il modulo in allegato e inviate, insieme al testo della Tesi di Laurea e al Certificato di Laurea, entro le ore 12,00 del 31/12/2021 a mezzo posta elettronica all’indirizzo lancisi@aruba.it.

Nen menu di destra il Bando e la Domanda dipartecipazione