L’ACCADEMIA LANCISIANA ISTITUISCE PREMI ONORIFICI RIVOLTI A NEOLAUREATI DELLE FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA DELL'A.A. 2021-2022

L’Accademia Lancisiana, fedele allo scopo del suo fondatore Giovanni Maria Lancisi in ordine alla incentivazione della ricerca scientifica, alla diffusione della conoscenza delle attività svolte nelle istituzioni sanitarie, alla promozione della discussione sugli argomenti sanitari e alla formazione dei giovani medici, istituisce, anche per l’Anno Accademico 2021-2022, 5 premi onorifici rivolti a neolaureati delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università romane (Sapienza e Poli satelliti, Tor Vergata, Campus Biomedico, Cattolica) che siano autori di Tesi di Laurea di particolare rilievo, sia per la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sia per le Lauree Magistrali in Discipline Sanitarie. Il premio consisterà nella consegna di un attestato in pergamena, nella possibilità di esporre le tesi in una Seduta dedicata della Accademia Lancisiana, nella iscrizione gratuita per 3 anni come Socio alla Accademia Lancisiana, nella pubblicazione di un sunto della Tesi sulla Rivista “Atti della Accademia Lancisiana”.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere presentate tramite il modulo in allegato e inviate, insieme al testo della Tesi di Laurea e al Certificato di Laurea, entro le ore 12,00 del 31/12/2022 a mezzo posta elettronica all’indirizzo lancisi@aruba.it.

Nel menu di destra Download i file PDF del Bando e della Domanda