Presentazione progetto

Il 9 febbraio 2015 ore 12 nell'aula C dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea viene presentato il progetto DISPOSTIVO MEDIAZIONE: PONTE TRA CENTRO E PERIFERIA.Tra gli obiettivi vi è la diffusione della cultura dell'accoglienza e della mediazione interculturale che si sostanzia anche attraverso due corsi rivolti 1: a mediatori culturali (40 ore) 2: a operatori sanitari (12 ore). Per entrambi i corsi è prevista la presenza paritaria di studenti di medicina e delle professioni socio-sanitarie che possono partecipare nell'ambito della didattica elettiva per 2 e 1 credito rispettivamente per il primo e secondo corso.Per le iscrizioni o per chiarimenti scrivere alla dott.ssa Marzietta Montesano.