Professioni sanitarie Incontro con le matricole a.a. 2021-2022

Professioni sanitarie - Incontro con le matricole a.a. 2021-2022
Facoltà di Medicina e psicologia - Facoltà di Medicina e odontoiatria - Facoltà di Farmacia e medicina

Giovedì 14 Ottobre 2021 ore 9.30L’evento sarà trasmesso sul canale Youtube al seguente link:

il Preside della Facoltà di Medicina e psicologia, Prof. Fabio Lucidi, Il Preside della Facoltà di Medicina e odontoiatria Prof. Domenico Alvaro, il Preside della Facoltà di Farmacia e medicina, Prof. Carlo Della Rocca, incontrano gli studenti del I anno dei Corsi di Laurea delle Professioni sanitarie.
Parteciperà la Rettrice, Prof.ssa Antonella Polimeni.
CLASSE 1 Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitarie ostetrica Ostetricia, Infermieristica, Infermieristica pediatrica, Nursing.
CLASSE 2 Professioni sanitarie della Riabilitazione, Fisioterapia, Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Logopedia, Ortottica ed assistenza oftalmologica, Terapia occupazionale, Tecnica della riabilitazione psichiatrica, Podologia.
CLASSE 3 Professioni sanitarie tecniche, Dietistica, Igiene dentale, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche audiometriche, Tecniche audioprotesiche, Tecniche di neurofisiopatologia, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Tecniche ortopediche.
CLASSE 4 Professioni sanitarie della prevenzione, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Assistenza sanitaria.
Per tutte le informazioni collegarsi alla sezione News del sito web ufficiale del corso (catalogo corsi/cerca il tuo corso)