Programma Erasmus+ A.A. 18-19

Il 24 ottobre 2017, in Aula G piano -3, h.14.00, Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, si terrà un incontro informativo sulle opportunità di mobilità Erasmus per gli studenti dell'Area medicina e professioni sanitarie.
Erasmus+ è il nuovo programma europeo che promuove la mobilità studentesca offrendo agli studenti la possibilità di studiare presso una Università europea partecipante al Programma.
Per potersi recare all’estero, gli studenti selezionati nell’ambito del Bando per fini di studio, emanato annualmente dalla Facoltà, riceveranno un contributo economico commisurato al costo della vita nel Paese di destinazione.