Seminario - Medicina

martedì 7 luglio 2015, ore 15.00
aula Carlo Urbani - facoltà di Medicina e Psicologia - Ospedale Sant’ Andrea
via di Grottarossa 1035, Roma

Martedì 7 luglio, presso il policlinico Sant’Andrea, si tiene il seminario "The promise of single-cell genomics: doesn't it all just average out in the end?" tenuto da Quin Wills del dipartimento di Statistica dell'Università di Oxford. Il convegno è organizzato nell’ambito delle attività del percorso di eccellenza del corso di laurea in Medicina e Chirurgia. Nel 2013, Nature ha indicato il sequenziamento da singola cellula come "method of the year" e, ad oggi, è uno dei campi di ricerca in maggiore espansione.
L'appuntamento rappresenta un'occasione per esaminare le diverse metodiche e verificare la loro applicazione clinica.

Marco Salvetti - dipartimento di Neuroscienze, salute mentale e organi di senso
T (+39) 06 3377 5994 marco.salvetti@uniroma1.it