Assemblea di facoltà

Ne fanno parte tutti i professori di ruolo, tutti i ricercatori – ivi inclusi i ricercatori a tempo determinato – afferenti ai Dipartimenti della Facoltà, fatte salve differenti afferenze deliberate dal Senato Accademico a maggioranza qualificata; il Coordinatore dell’Ufficio e il Segretario amministrativo, entrambi con voto deliberante; ne fanno inoltre parte i rappresentanti del personale tecnicoamministrativo in numero non inferiore al 15% del personale docente ed equiparato ed un ugual numero di rappresentanti degli studenti, secondo le modalità stabilite dal Regolamento di Facoltà. Ai fini della determinazione del numero legale, qualora una componente dell’Assemblea di Facoltà rappresenti la maggioranza assoluta degli aventi diritto, i membri di detta componente sono conteggiati solo se presenti.
L’Assemblea di Facoltà si riunisce, di norma, ogni sei mesi.
Le singole componenti dell’Assemblea eleggono le rispettive rappresentanze nella Giunta, secondo un Regolamento approvato dall’Assemblea di Facoltà, sulla base di un Regolamento tipo approvato dal Senato Accademico.

L’Assemblea di Facoltà è convocata per mercoledì 21 giugno 2017, nell'Aula Magna  – quarto piano - sede di via dei Marsi 78, alle ore 15,00