Comitato di monitoraggio dell'attività didattica e scientifica

Opera a supporto del Nucleo di valutazione delle attività di ricerca e didattica di Ateneo.

Il Comitato svolge funzioni di supporto al sopra citato Nucleo divalutazione di Ateneo anche nell'attività di valutazione dei Dipartimenti afferenti alla Facoltà. A tale scopo raccoglie, esamina e organizza i dati necessari alla valutazione di tutti i Dipartimenti afferenti alla Facoltà, predisponendo alla fine il rapporto di valutazione da trasmettere annualmente ai Nucleo di valutazione delle attività di ricerca e didattica dell'Ateneo.

docenti
Bruno Annibale
Fabio Ferlazzo
Carmine Savoia