Comitato di monitoraggio dell'attività didattica e scientifica

Opera a supporto del Nucleo di valutazione delle attività di ricerca e didattica di Ateneo.

Il Comitato svolge funzioni di supporto al sopra citato Nucleo divalutazione di Ateneo anche nell'attività di valutazione dei Dipartimenti afferenti alla Facoltà. A tale scopo raccoglie, esamina e organizza i dati necessari alla valutazione di tutti i Dipartimenti afferenti alla Facoltà, predisponendo alla fine il rapporto di valutazione da trasmettere annualmente ai Nucleo di valutazione delle attività di ricerca e didattica dell'Ateneo.

docenti
Stefano Palomba Dip.to di Scienze medico chirurgiche e medicina traslazionale
Valerio Ghezzi - Dip.to di Psicologia
Michele Vecchione - Dip.to di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione