Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali

Un elemento di valutazione della qualità della didattica universitaria - clicca qui

E' stato pubblicato il dispositivo per l'indizione delle elezioni per la rappresentanza studentesca CdS, CAD

Vi segnaliamo la seguente iniziativa: Fiera del Lavoro - Job Start 2.0

Parisi ricorda Giorgio Salvini
Presentazione ai Lincei 15 Aprile, ore 11

Care e cari,

approfittate di questa opportunità. La Facoltà ha assegnato borsiste e borsisti alle attività di recupero per insegnamenti specifici. Vi invito caldamente a contattare, via mail, i tutor di pertinenza. Ulteriori richieste di informazioni, possono essere rivolte al Dott. Giuseppe Rizzitelli all’indirizzo:

Aiutateci ad aiutarvi!

Enzo (il Preside)

Informiamo gli Studenti e le Studentesse che possono trovare la pagina del Garante degli Studenti della Facoltà al seguente link

L'Università La Sapienza indice un concorso, per titoli ed esami, per l'attribuzione di mensilità di borse di studio, per la frequenza di corsi o attività di perfezionamento presso istituzioni estere e internazionali di livello universitario, per una durata minima della borsa di studio di 6 mesi e massima di 12 mesi.

Olimpiadi delle Neuroscienze

Rilevazioni OPIS 2015-2016: primo semestre

Elezioni Studentesche

Sono pubblicati i risultati delle elezioni.....