Giornata Informativa Pre-Partenza Studenti Outgoing SMFN 2022-2023

Gentile Studentessa/Studente

Sei invitata/o alla riunione Zoom informativa pre-partenza per gli studenti Outgoing della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali,

che si terrà il giorno: 26 agosto 2022 alle ore 10:00 AM.

Per partecipare alla riunione è necessaria pre-iscriversi anticipatamente all'evento tramite il seguente link:
utilizzando il proprio indirizzo mail istituzionale @studenti.uniroma1.it.

Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

Ti ricordiamo che l'incontro verrà registrato per essere poi pubblicato sulla pagina istituzionale dell'Erasmus di Facoltà a fini informativi.

A tale riguardo, ti preghiamo di compilare la liberatoria in allegato (cfr. PDF in allegato) per fornirci il tuo consenso e di inviarla ENTRO E NON OLTRE  il giorno 23 agosto 2022 a: buddysmfn@uniroma1.it

Ti ricordiamo che l'invio della liberatoria debitamente compilata e la pre-iscrizione tramite link sono essenziali per la partecipazione all'evento.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni,

Ufficio Erasmus di Facoltà

data di pubblicazione: