Passaggio di CLMMC (A-B-C-D-E-S. ANDREA) a.a. 2022/2023

FACOLTA’ FARMACIA E MEDICINA/FACOLTA’ MEDICINA E ODONTOIATRIA/ FACOLTA’ MEDICINA E PSICOLOGIA

AVVISO AGLI STUDENTI PASSAGGIO DI CLMMC (A-B-C-D-E-S. ANDREA) Anno Accademico 2022/2023

Le domande potranno essere prodotte dal 8 luglio 2022 al 31 luglio 2022 con istanza a mezzo google form pubblicato sui siti web di Facoltà e sui siti web dei singoli CLMMC coinvolti dalla procedura si precisa che:

1. per gli studenti afferenti al CLMMC “E” e al CLMMC “S. Andrea” che intendono effettuare passaggio a CLMMC del Policlinico, le istanze si intendono verso il CLMMC che loro spetta per lettera dell’alfabeto (esempio: lo studente Mario Rossi che afferisce al corso “E” può fare istanza solo presso il CLMMC “D”). La scelta di un altro CLMMC è possibile ma corrisponde a doppia richiesta di passaggio e pertanto può essere richiesta solo da studenti che non abbiano mai ottenuto passaggio.
  2. per gli studenti afferenti al CLMMC "E" è possibile chiedere passaggio ad altro CLMMC solo a partire dal III anno di corso in poi (come già in uso e deliberato da Commissione Interfacoltà CLMMC)
  3. all’istanza dovranno obbligatoriamente essere allegati:
    • documento di riconoscimento (fronte/retro)
    • estratto/certificato esami sostenuti scaricabile da INFOSTUD
    • ricevuta di prenotazione con voto e firma del Presidente di Commissione se non risultante dall’estratto medesimo
  4. Gli studenti che, sulla base delle determinazioni della Commissione Giudicatrice, otterranno il passaggio di CLMMC dovranno regolarizzare ed ultimare la procedura presso la Segreteria Amministrativa Studenti entro il 15 novembre 2022
  5. Gli istanti devono obbligatoriamente usare il proprio account di posta istituzional

Aggiornamenti

29/09/2022 - Pubblicazione Verbale procedura ufficiale di passaggio CLMMC