Commissione elettorale centrale e seggi elettorali per i rappresentati del TAB nell'assemblea di Facoltà e per i Rappresentati Studenti nella Giunta di Facoltà

ELEZIONI DEI RAPPRESENTATI DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO NELL'ASSEMBLEA DI FACOLTÀ
ELEZIONI RAPPRESENTANTI STUDENTI NELLA GIUNTA DI FACOLTÀ

La Commissione elettorale centrale, è così composta:

Prof. Claudio Villani
Dott.ssa Franca Di Michele

Il seggio elettorale Policlinico Umberto I: Aula Bignami – Patologia Generale – Dipartimento di Medicina Sperimentale, è così composto:

Prof. Claudio Villani (docente)
Sig.ra Maria Placida Gentile (TAB)
Sig. Andrea Cannizzaro (studente)

Le votazioni si svolgeranno il giorno 30 novembre 2016 dalle ore 9.30 alle ore 14.00.

Il seggio elettorale Seggio Polo Pontino: Sala lettura - Facoltà di Farmacia e Medicina - Corso della Repubblica, 79 - Latina - piano terra:

Prof. Giorgio Mangino (docente)
Sig.ra Rita Alibrandi (TAB)
Sig. Simone Sperati (studente)