Comunicazione urgente - laureandi Medicina

COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA STUDENTI

A seguito di ulteriore decisione, per  agevolare i laureandi che per problemi di esami o tesi chiedono di spostare il loro esame finale  dal mese di  Giugno al mese di  Luglio, si comunica la procedura che dovranno effettuare.
-  dovranno inserire sul suo sistema infostud la revoca entro e non oltre il 15 Giugno 2020.
-  la segreteria provvederà all'apertura di una finestra temporanea, dal 18 al 24 Giugno 2020
-  il laureando inserirà la  nuova richiesta di laurea per il mese di luglio.

Non saranno accettati i laureandi che non hanno effettuato la revoca entro la data sopra indicata.
Soltanto coloro che hanno già inviato la richiesta per Giugno saranno abilitati in deroga alla nuova richiesta.