Concorso nazionale AMMI - PREMIO € 10.000 per la Ricerca

L'Associazione Mogli Medici Italiani (AMMI), che annovera tra le proprie socie, oltre alle mogli dei medici, donne medico, farmaciste e biologhe ha istituito un Concorso nazionale a sostegno della Ricerca per la Medicina e Farmacologia di Genere, con un premio di € 10.000, rivolto a giovani ricercatori italiani con meno di 36 anni alla data di scadenza del bando, che possano dimostrare di avere un’attività sperimentale significativa, di essere in possesso del titolo di dottorato di ricerca o di specializzazione conseguito presso un’Università Italiana nell’ambito delle materie mediche e farmacologiche, di non essere dipendenti presso la Pubblica Amministrazione con contratto di lavoro di tipo subordinato. Vedi il bando allegato per ulteriori dettagli. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 15 Giugno 2016.