Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico – integrazione dati

Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico

Si comunica che gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito di fruizione del Corso, o che non hanno fruito del Corso dovranno rivolgersi ai rispettivi Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o i Direttori delle Scuole di Specializzazione che raccoglieranno i dati necessari per essere iscritti al Corso on-line entro e non oltre il 9 aprile 2024. Per tali studenti verrà aperta una nuova ulteriore finestra temporale di fruizione del corso: 15 aprile - 15 maggio 2024.

Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio, il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 15 maggio 2024.

Si comunica, inoltre, che è stato allungato il I periodo di fruizione del Corso (19 febbraio 2024 – 25 marzo 2024) fino al 5 aprile in modo da consentire agli studenti che sono in piattaforma e ancora non hanno completato il Corso di terminarlo.

Si ricorda, infine, che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.

Da:
I Presidi 

Facoltà di Farmacia e Medicina

Facoltà di Medicina e Odontoiatria

Facoltà di Psicologia e Medicina

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma