Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico – integrazione dati e nuova erogazione corso online

Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico –

Si comunica che gli studenti del I anno che, per qualsivoglia motivo, non hanno ricevuto a fine febbraio la e-mail di invito per la fruizione del corso, dovranno rivolgersi ai rispettivi Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o ai Direttori delle Scuole di Specializzazione che raccoglieranno i dati necessari per essere iscritti al Corso on-line entro e non oltre il 24 maggio. Per tali studenti verrà aperta una nuova ulteriore finestra temporale di fruizione del corso: 27 maggio - 30 giugno.

A questa nuova finestra temporale del corso saranno invitati anche gli studenti del I anno dei Corsi di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie, che si sono immatricolati da poco. Per questi studenti non sono richiesti dati, in quanto saranno forniti da Infostud.

Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio, il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 30 giugno 2021.

Si ricorda, infine, che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.

 
Da:  
I Presidi 

Facoltà di Farmacia e Medicina

Facoltà di Medicina e Odontoiatria

Facoltà di Psicologia e Medicina

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma