Elezioni Direttori e Vice-Direttori Scuole di Specializzazione (esito dello scrutinio!)

Sono indette per il giorno 16 settembre 2019, d'ordine dei Presidi delle Facoltà di Farmacia e Medicina, di Medicina e Odontoiatria e di Medicina e Psicologia, le elezioni dei Direttori e dei Vicedirettori delle Scuole di Specializzazione per il triennio 2019/2022.

I seggi saranno posti:

• per le Scuole afferenti alle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria presso l'aula di Anatomia Patologica-Patologia Generale (cosiddetta aula di Facoltà) all'interno dell'AOU Policlinico Umberto I — entrata da Viale Regina Elena 324 00161 Roma;
  • per le Scuole afferenti alla Facoltà di Medicina e Psicologia presso l'AULA C piano terra AUO Sant'Andrea Via di Grottarossa 1035 00137 Roma.

Per le afferenze si prega di far riferimento alle tabelle nel documento allegato.

Le urne rimarranno aperte dalle 9 alle 16 del giorno 16 settembre 2019.

Le Candidature, con la specifica della carica per cui si concorre, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 3 settembre 2019, esclusivamente via e-mail, ai seguenti indirizzi:
presidenzafarmaciamedicina@uniroma1.it,
presidenzamedicinaodontoiatria@uniroma1.it,
presidenzamedepsi@uniroma1.it
e, per la Facoltà di Medicina e Psicologia, anche al seguente indirizzo: scuolespec.med2@uniroma1.it

Aggiornamenti:

14 Agosto 2019: pubblicazione elenco dei Docenti delle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria.

3 settembre 2019: Proroga presentazione candidature

I termini per la presentazione delle candidature per la carica di Direttore e Vice-Direttore delle Scuole di Specializzazione sono prorogati fino alle ore 14:00 di mercoledì 11 Settembre.
Si rammenta che, a norma dell’art. 32 comma 3 dello Statuto, “L’elettorato passivo per le cariche accademiche è riservato ai docenti che assicurano un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo”, e pertanto nel caso in questione i candidabili sono coloro che possono assicurare la permanenza in servizio almeno fino al 31 ottobre 2022.
Poiché sono stati segnalati casi di mancata comunicazione delle notizie riguardanti le elezioni in oggetto, si rammenta che i Coordinatori e i Direttori sono tenuti alla puntuale informazione di tutto il corpo docente della scuola e che comunque le notizie in questione sono pubblicate sui siti di Facoltà.

13 settembre 2019: pubblicazione della disposizione di nomina della commissione elettorale, elenco delle candidature, elenco aventi diritto al voto, istuzioni per le operazioni di voto

26 settembre 2019: pubblicazione dell'esito dello scrutinio