Fondazione Soroptimist – Club di Roma: Borsa di studio post-doc

L'immagine mostra il logo della Fondazione Soroptimist e la scritta borsa di studio 2021

La Fondazione Soroptimist – Club di Roma, in attuazione delle sue finalità, ha istituito una borsa di studio del valore di 1.500,00 euro, destinata a una giovane post-doc che abbia conseguito il titolo di dottore di ricerca in “Scienze della Vita” o “Scienze Farmaceutiche” o “Scienze Chimiche” presso una delle Università di Roma da non più di cinque anni alla data del 1° marzo 2021, che intenda approfondire, con la stesura di un progetto di ricerca, il seguente argomento: Progettazione e sintesi chimica di composti con attività antiretrovirale nell’ambito dello sviluppo "hit-to-lead".

Si prega di consultare il bando 2021 e per ulteriori informazioni consultare il sito web della Fondazione Soroptimist – Club di Roma.