Graduation day dei laureati magistrali dell'Area Farmaceutica e dell’Area Psicologica-Pedagogica

Graduation day dei laureati magistrali dell'Area Farmaceutica e dell’Area Psicologica-Pedagogica

Venerdì 24 settembre si terrà il Graduation day dei laureati Laureati magistrali dell'Area Farmaceutica e dell’Psicologica-Pedagogica.

Inoltre, in occasione del  50° anniversario della nascita dei corsi di laurea in Psicologia in Italia, la Rettrice inaugurerà il primo murales sulle mura della Sapienza, presso la sede di via dei Marsi.
Il murales è un lavoro dell'artista Tellas, ampiamente considerato come uno dei più importanti esponenti della street art italiana e internazionale, che ha proposto un'opera dal titolo "La percezione del paesaggio". Il soggetto tiene insieme elementi tematici propri della Psicologia e della Biologia, le discipline che condividono gli spazi dell'edificio.

Nella stessa giornata verranno poi inaugurate nuove aule didattiche e spazi per gli studenti in via dei Sardi, che permetteranno, con la piena ripresa delle attività in presenza, di ospitare corsi di studio e attività per gli studenti dell'area Psicologica.

Per garantire il rispetto delle norme anti-Covid19 e quindi un afflusso ordinato alla struttura la convocazione prevista è per le 16:20, l'accesso non verrà più permesso dopo le 16:45.
Si ricorda che per l’accesso alle strutture universitarie è fatto l'obbligo di compilazione dell'autocertificazione per l'accesso nelle sedi Sapienza (https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-procedure-di-accesso-alle-se...) ed è inoltre obbligatorio essere in possesso di Green pass in corso di validità secondo quanto stabilito dal Decreto Legge 111, del 6 agosto 2021. Tali indicazioni sono da applicarsi sia per il laureato che per l'eventuale accompagnatore.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma