GRADUATION SESSION IN MEDICINE AND SURGERY - NOVEMBER 2021

Logo Lauree (pubblicazione web)

LAUREA MEDICINA E CHIRURGIA CORSO F

INTERNATIONAL MEDICAL SCHOOL

DEGREE COURSE IN MEDICINE AND SURGERY

La seduta di laurea in MEDICINA E CHIRURGIA CORSO F si svolgerà il 29 NOVEMBRE, alle ore 09:00, presso l'AULA CELLI dell'ISTITUTO DI IGIENE, in Città Universitaria, P.le A. Moro 5.

Ogni laureando può essere accompagnato da massimo n.2 persone, autorizzate attraverso il modello presente in COVID-19: procedure di accesso alle sedi Sapienza | Sapienza Università di Roma (uniroma1.it) e in regola con la certificazione verde (GREEN PASS).

Informazioni specifiche e richieste di trasmissioni documentali verranno inviate via email agli indirizzi di posta elettronica di laureandi e relatori.

The graduation session in MEDICINE AND SURGERY COURSE F will take place on 29 November, at 9.00 am, at the CELLI AULA of the INSTITUTE OF HYGIENE, in the University City, P.le A. Moro 5.

Each graduate student can be accompanied by a maximum of 2 people, authorized through the model present in COVID-19: COVID-19: procedure di accesso alle sedi Sapienza | Sapienza Università di Roma (uniroma1.it) and in compliance with the green certification (GREEN PASS).

Specific information and requests for document transmissions will be sent by email to the email addresses of undergraduates and supervisors.

(GOOGLE TRANSLATE translation)

LA PRESIDENZA

************************************************************************

NOTE