Impossibilità sopravvenuta per controllo curriculare lauree medicina di luglio 2017 presso Servizio Lauree

Per impossibilità sopravvenuta legata a corsi di formazione per la Prevenzione e Protezione, e relative Prove di Evacuazione, che riguarderanno i dipendenti e l'edificio CU034 della Città Universitaria e che si terranno nei prossimi giorni su disposizioni dell'Amministrazione Centrale, e secondo tempistiche non prevedibili, il "controllo della media curriculare" per i laureandi di luglio 2017 NON PUÒ ESSERE SVOLTO presso il Servizio Lauree delle Presidenze. Il laureando può controllare la propria media curriculare attraverso INFOSTUD o chiedendo al Presidente di Commissione o all'assistente amministrativo della seduta di laurea, prima che la stessa abbia inizio. L'opportunità del controllo DEL SOLO DATO DELLA MEDIA CURRICULARE, essendo i punteggi supplementari attribuiti dalle Commissioni di laurea, era stata presa in considerazione dal Servizio Lauree in virtù della presa d'atto di errori del sistema informatizzato, che sono stati però oggetto di intervento e soluzione da parte dei tecnici di INFOSTUD e comunque è sempre subordinato alla effettiva possibilità di svolgimento, valutando quindi il carico di lavoro e la disponibilità dei dipendenti incaricati, i quali sono tenuti a garantire in modo prioritario le PROCEDURE ORGANIZZATIVE e AMMINISTRATIVE, tra le quali non rientra però il predetto controllo.

Roma, 06.07.2017