Laurea abilitante, incontro con gli studenti del VI anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

Giovedì 6 Giugno alle ore 9:00 presso l’aula Magna di Anatomia Patologica / Patologia Generale, i Presidi delle Facoltà Mediche e i Presidenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia incontrano gli studenti del VI anno o fuori corso dei CLMMC.
L’incontro avrà scopo informativo sulle tematiche riguardanti l’attivazione del tirocinio valutativo per la cosiddetta “Laurea abilitante”.