LAUREA IN MEDICINA A.B.C.D.F - SESSIONE DI OTTOBRE 2022

Sessione di laurea di SETTEMBRE 2022

Le lauree in Medicina dei Corsi A-B-C-D-F (*) organizzate dalla Facoltà di Farmacia e Medicina si svolgeranno il 27 ottobre - ore 09:00 AULA CELLI - ISTITUTO DI IGIENE (Città Universitaria)

(*) La seduta di laurea del CORSO F si svolgerà il 27 ottobre, a partire dalle ore 09.00 AULA CELLI - ISTITUTO DI IGIENE (Città Universitaria). A seguire, la seduta di laurea dei Corsi A.B.C.D.

Tutti gli interessati (laureandi, relatori, membri di Commissione) riceveranno informazioni e instruzioni sulla loro e-mail istituzionale @studenti.uniroma1.it e @uniroma1.it.
Account di Presidenza di riferimento per i candidati e i relatori inseriti nel raggruppamento a cura di Farmacia e Medicina: fm.tesimedicina@uniroma1.it

AGGIORNAMENTO PROMEMORIA LAUREANDI

Cliccando sul link, si può accedere al promemoria laureandi come definitivamente aggiornato dalla Segreteria Studenti

Scadenze per il caricamento della tesi di laurea

Caricamento tesi a cura dello studente: entro le ore 20 del 15 del mese di appello della sessione di laurea, salvo date anticipate dalle Facoltà: vedi sessioni di Giugno 2022, Luglio 2022*.

Approvazione finale tesi a cura del docente relatore: per tutte le sessioni entro il giorno successivo al caricamento PDF della tesi.

Il mancato caricamento della tesi e/o la sua mancata approvazione da parte del docente relatore, non consente l’ammissione del laureando alla seduta di laurea, pur se presente negli elenchi pubblicati, pertanto si raccomandano serietà e puntualità nell’assolvimento responsabile di quanto in argomento.