LAUREA IN MEDICINA A.B.C.D.F.- SESSIONE DI SETTEMBRE 2022

Sessione di laurea di SETTEMBRE 2022

(WORK IN PROGRESS)

AGGIORNAMENTO PROMEMORIA LAUREANDI

Cliccando sul link, si può accedere al promemoria laureandi come definitivamente aggiornato dalla Segreteria Studenti

Scadenze per il caricamento della tesi di laurea

Caricamento tesi a cura dello studente: entro le ore 20 del 15 del mese di appello della sessione di laurea, salvo date anticipate dalle Facoltà: vedi sessioni di Giugno 2022, Luglio 2022*.

Approvazione finale tesi a cura del docente relatore: per tutte le sessioni entro il giorno successivo al caricamento PDF della tesi.

Il mancato caricamento della tesi e/o la sua mancata approvazione da parte del docente relatore, non consente l’ammissione del laureando alla seduta di laurea, pur se presente negli elenchi pubblicati, pertanto si raccomandano serietà e puntualità nell’assolvimento responsabile di quanto in argomento.