LAUREE MEDICINA CORSI A-B-C-D-F (anno solare 2020)

Sedute di Laurea Medicina e Chirurgia POLICLINICO UMBERTO I

PRESIDENZA DI FARMACIA E MEDICINA
PRESIDENZA DI MEDICINA E ODONTOIATRIA

I Presidi comunicano i giorni e gli orari in cui si svolgeranno le sedute di laurea di MEDICINA e CHIRURGIA nell'anno solare 2020, relativamente ai corsi A-B-C-D-F

VEDI IL PDF ALLEGATO!!!

Valutando il numero delle domande di laurea per ogni sessione e le esigenze che eventualmente potranno sopraggiungere, i Presidi potranno ridurre il numero delle sedute, dandone di volta in volta tempestiva comunicazione nelle pagine web dedicate dei siti delle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria, oltre che con altri strumenti informativi.

IMPORTANTE: SI RICORDA CHE PRIMA, DURANTE E DOPO L'ESAME DI LAUREA, NON VERRANNO TOLLERATI COMPORTAMENTI CONTRARI ALLA BUONA EDUCAZIONE E AL RISPETTO DELLA FUNZIONE ASSISTENZIALE DELLA STRUTTURA IN CUI TALE ESAME SI SVOLGE. SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI I FESTEGGIAMENTI, NON SOLO IN AULA E NELLE ADIACENZE, MA ANCHE IN TUTTO IL RECINTO DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. OGNI COMPORTAMENTO NON CONFORME POTRA' ESSERE OGGETTO DI SEGNALAZIONE ALLE AUTORITA' COMPETENTII.