LAUREA IN MEDICINA CORSI A.B.C.D.F - SESSIONE DI MARZO 2024 - NB: INFORMAZIONI VALIDE SOLO PER LE SEDUTE ORGANIZZATE DALLA PRESIDENZA DI FARMACIA E MEDICINA (*)

Sessione di laurea di MARZO 2024 CORSI INTERFACOLTA' ABCDF
AULA CELLI, ISTITUTO DI IGIENE, CITTA' UNIVERSITARIA
SEDUTE ORGANIZZATE DALLA PRESIDENZA DI FARMACIA E MEDICINA

(*) Per le sedute organizzate dalla Presidenza di Medicina e Odontoiatria, dal Corso di laurea di Medicina del S. Andrea e dal Corso di laurea "E" (Polo Pontino), attenersi alle informazioni comunicate dagli uffici medesimi, via web e via e-mail ai soggetti interessati

enlightened 26 marzo, corsi ABCD (ore 15.00)
enlightened 28 marzo, corsi ABCDF (ore 14.00)

AGGIORNAMENTO NUMERO ACCOMPAGNATORI PER LE SEDUTE PREVISTE IN AULA CELLI:
NB:Il LIMITE MASSIMO DI ACCOMPAGNATORI PER LAUREANDO, è NON PIU' DI 6 PERSONE, il cui nominativo verrà registrato all'atto delle operazioni preliminari all'avvio della seduta di laurea.

LIVE STREAMING YouTube (pagina: Facoltà di Farmacia e Medicina Sapienza) al link: https://www.youtube.com/@FarmaciaeMedicina, nella sezione "DAL VIVO".