LAUREE TELEMATICHE 2020 - 2021 GRADUATION DAY

Logo Lauree (pubblicazione web)

LAUREE TELEMATICHE ANNI SOLARI 2020 - 2021

CORSI DI LAUREA A-B-C-D-F

(Sedute di Laurea organizzate a cura della Presidenza di Farmacia e Medicina, presiedute dal Preside Prof. Carlo Della Rocca o dal Presidente del Corso F, prof. Paolo Villari)

Per gli studenti che hanno conseguito la laurea in modalità telematica, sarà organizzato un "graduation day" per la distribuzione dei Giuramenti di Ippocrate a data da definirsi in base allo stato di emergenza Covid-19.

A 'Graduation Day' for the distribution of the Hippocratic Oath will be organized for students who have graduated online. The date still needs to be defined according to the state of emergency Covid-19.

LA PRESIDENZA

************************************************************************

NOTE

Per informazioni sulle lauree organizzate dalla Presidenza di Farmacia e Medicina, è attiva la nuova e-mail istituzionale FM.TESIMEDICINA@UNIROMA1.IT