RICHIESTA INFORMAZIONI - PROMEMORIA LAUREANDI - Undergraduate Reminders for Medical Course F Students

Logo Lauree (pubblicazione web)

°°° Per informazioni generiche, prima della ripartizione dei candidati tra le Presidenze di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria: LAUREAMEDICINAPOLICLINICO@UNIROMA1.IT (conveniente specificare, nell'oggetto della e-mail, la dicitura "Richiesta informazioni"). Un incaricato delle due Presidenze (Medicina e Odontoiatria e Farmacia e Medicina) risponderà quanto prima.
Questo account non risponde dei Corsi di Medicina non erogati dal Policlinico (Corso E "Latina" e Corso di Medicina e Chirurgia "S. Andrea", per i quali si rimanda alle competenti segreterie didattiche)

°°° Per informazioni specifiche sulle lauree organizzate dalla Presidenza di Farmacia e Medicina, è attiva la nuova e-mail istituzionale FM.TESIMEDICINA@UNIROMA1.IT (solo da questo indirizzo partono specifiche informazioni e richieste a tutti i soggetti interessati: laureandi, relatori, membri di commissione, rappresentanti FNOMCeo, ecc.) che quindi rappresenta l'unica interfaccia tra la Presidenza di Farmacia e Medicina e tutti gli interessati alla partecipazione alle sedute di laurea organizzate dalla Facoltà.

°°° Si ricorda che le Segreterie Studenti mettono a disposizione degli studenti utili PROMEMORIA, in cui sono comunicate le scadenze per la presentazione delle domande di laurea e quelle relative agli obblighi di trasmissione della documentazione necessaria, in particolare gli elaborati della tesi (in formato PDF), sul portale INFOSTUD. Per accedere al promemoria delle lauree di Medicina, cliccare il link generico Promemoria laureandi | Sapienza Università di Roma (uniroma1.it), e aprire il promemoria della laurea di riferimento dalla sezione "ALLEGATI" (nel nostro caso: Medicina e Odontoiatria).

*** NEWS: Please note that the Student Secretariats provide students with useful REMINDERS, which communicate the deadlines for the submission of graduation applications and those relating to the obligations to transmit the necessary documentation, in particular the thesis papers (in PDF format), on the INFOSTUD portal. To access the Medical Degree Reminder, click on the generic link Graduating Reminders Promemoria laureandi | Sapienza Università di Roma (uniroma1.it), and open the reminder of the degree of reference from the "ATTACHMENTS" section (in our case: Medicina e Odontoiatria - ENG).

PER UNO SCHEMA DEGLI ACCOUNT DI RIFERIMENTO, CLICCARE SU "MEMO INFORMAZIONI"