Medie Curriculari Laureandi LUGLIO 2017 Medicina e Chirurgia

Si comunica che per errore informatico alcune medie pubblicate in questa sezione lauree per luglio 2017 sono state riportate in modo errato rispetto alla documentazione predisposta dall'ufficio di Presidenza.
A scopo cautelativo, per non ingenerare preoccupazioni, il prospetto delle medie curriculari è stato eliminato.
Gli incaricati di Presidenza stanno predisponendo la documentazione per le Commissioni sulla base del calcolo delle medie (in /30 e /110) dei curricula pervenuti dalla segreteria amministrativa.
Per un controllo eventuale in Presidenza della sola media curriculare, è disponibile l'incaricato di Presidenza presso l'EDIFICIO CU034 della CITTA' UNIVERSITARIA, LUNEDI' 17 LUGLIO, esclusivamente nelle fasce orarie 10:30 - 12:30 e 15:00 - 16:30.

NB: IL CONTROLLO E' PERSONALE, NON PUO' AVVENIRE PER EMAIL O PER DELEGA, NE' PER TELEFONO... OBBLIGATORIO ESIBIRE UN DOCUMENTO VALIDO DI IDENTITA'

AL MOMENTO NON E' POSSIBILE IL CONTROLLO PER I LAUREANDI CON QUESTO NUMERO DI MATRICOLA: 1321814, IN QUANTO IL CURRICULUM NON E' ANCORA PERVENUTO IN PRESIDENZA. (agg. 17 luglio 2017)