MICROSOFT OFFICE PER STUDENTI E PERSONALE SAPIENZA

La Sapienza mette a disposizione gratuitamente Microsoft Office a tutti gli studenti iscritti e al personale docente e tecnico-amministrativo. Office 365 include le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e molto altro.

Ogni utente può installare Microsoft Office su un massimo di 5 Pc o Mac, 5 tablet (compreso iPad) e 5 smartphone
Microsoft Office può essere utilizzato con OneDrive per la sincronizzazione automatica dei dispositivi
Per ottenere Office, segui questi semplici passaggi:

Visita il sito all’indirizzo www.getoffice.it
Segui le indicazioni per l'accesso all'area di download
Nel sito di download, seleziona la lingua desiderata e fai clic su install
Per effettuare l’accesso al download è necessario fornire l'indirizzo della posta elettronica istituzionale del dominio @studenti.uniroma1.it (studenti) o del dominio @uniroma1.it (personale docente e tecnico-amministrativo).