MOOC Viruses and Human Cancers

Viruses and Human Cancers MOOC of the Institut Pasteur

"Viruses and Human Cancers", il MOOC (Massive Open Online Course) dell'Instituto Pasteur, è stato sviluppato da Jean-Pierre Vartanian e comprende 27 relatori famosi in 29 brevi lezioni. Questo MOOC inizierà il 7 gennaio 2019. La registrazione è gratuita e può essere effettuata fino al 29 aprile 2019. Il MOOC resterà disponibile fino al 13 maggio 2019.

Il MOOC è erogato in lingua inglese con sottotitoli in francese e inglese e richiede un impegno di 2,5 ore / settimana . Puoi seguire il MOOC con cadenza settimanale o in base alle tue possibilità di tempo. Il MOOC ha la finalità di arricchire le tue conoscenze sui virus che causano tumori umani. È dedicato a medici, scienziati, post-doc ed agli studenti di scienze naturali e medicina, operatori sanitari e chiunque sia interessato al campo dei virus che causano tumori umani. Superando i test settimanali e finali verrà rilasciato un certificato.