PREMIO ALLO STUDIO “GIACOMO LEOPARDI”

Il Comitato Scientifico di "FarmacistaPiù", al fine di promuovere lo sviluppo delle conoscenze e della cultura farmaceutica, indice il concorso Premio allo Studio "Giacomo Leopardi" per la selezione delle migliori tesi universitarie che affrontano, in modo innovativo, tematiche afferenti alle seguenti aree di studio:

1. FARMACI BIOLOGICI TRA INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
  2. PHARMACEUTICAL CARE: l'aderenza terapeutica per l'efficientamento delle terapie e il governo della spesa
  3. L’ANTIBIOTICO RESISTENZA: best practices per la prevenzione, la sorveglianza e piani di monitoraggio e controllo

Il concorso, a partecipazione gratuita, ha quale obiettivo principale quello di dare visibilità ai giovani talenti che, attraverso i loro elaborati, svolgono un'interessante attività di studio e ricerca sui temi di maggior attualità ed interesse per il settore.

La domanda e la correlata documentazione dovranno essere caricate attraverso l'upload sull'area del sito FarmacistaPiù al seguente link: http://www.farmacistapiu.it/cont/partecipa-al-concorso/11/partecipa-conc... entro e non oltre il 16 Gennaio 2017.

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono presenti nel bando e il regolamento del concorso.