Premio per giovani Dottori di Ricerca per la ricerca oncologica

Il Dipartimento di Medicina Molecolare nell’ambito della II Edizione del “Premio Hausmann & Co./Patek Philippe” destinato a finanziare la ricerca oncologica, bandisce un concorso per il conferimento di n. 3 premi dell'importo totale di 5.000 euro, oltre a 3 orologi Hausmann & Co. personalizzati per l’occasione, destinati a giovani Dottori di ricerca di età inferiore ai 32 anni. Possono concorrere all'assegnazione dei premi, giovani ricercatori che abbiano conseguito il titolo di Dottore di ricerca nel 2012 alla “Sapienza” Università di Roma, e i cui risultati sui seguenti temi: - meccanismi molecolari dell’oncogenesi - infiammazione e cancro - immunoterapia dei tumori siano stati oggetto di pubblicazione su riviste scientifiche internazionali peer-reviewed nel 2013. Il termine per la presentazione dei documenti, come da bando allegato, è fissato per le ore 12.00 del 15 Maggio 2014 Il premio sarà conferito l’11 giugno 2014 in occasione di una Serata di Gala presso Villa Medici - Accademia di Francia e prevede la consegna di un assegno e un dono a ciascuno dei 3 giovani vincitori.