Progetto Good Practice 2021

L'immagine mostra una tastiera con un tasto verde con la scritta Good Practice

Anche quest'anno il nostro Ateneo ha aderito al Progetto Good Practice. Obiettivo del Progetto è quello di identificare sistemi di misura delle prestazioni delle attività amministrative nelle università italiane al fine di individuare buone pratiche e diffonderle tra gli Atenei partecipanti in un'ottica di benchmarking.
Tra le aree di indagine previste c'è anche la Customer Satisfaction del personale docente e tecnico-amministrativo, misurata tramite il giudizio espresso in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo nel 2020.
Le domande di soddisfazione si riferiscono al servizio nel suo complesso.
Il questionario è in forma anonima, richiede circa 10 minuti di tempo per la compilazione e indaga il grado di soddisfazione in merito a tutti i servizi amministrativi, consentendo di rispondere solo con riferimento a quelli di cui si è usufruito nel corso del 2020. 
I risultati, pertanto, potranno essere utili a una valutazione in termini di miglioramento.
Il questionario sarà disponibile, per il personale docente e tecnico-amministrativo, on line fino al 22 marzo 2021 ai seguenti indirizzi: 

docenti
https://survey.polimi.it/index.php/999999?token=MMQNmhGZmMpF3oE 
personale tecnico-amministrativo
https://survey.polimi.it/index.php/978452?token=Xp3Mr2FnLbwOmNm 

per informazioni manuela.bruni@uniroma1.it, tel 22170  

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