Ricevimento Studenti Erasmus Farmacia

RICEVIMENTO STUDENTI ERASMUS FARMACIA (INCOMING E OUTGOING)

RICEVIMENTO STUDENTI ERASMUS (INCOMING E OUTGOING)

AREA FARMACIA

Regole interne valide fino a nuove disposizioni

Per via dell’emergenza sanitaria in atto e data l’esigenza di applicare le misure di contenimento del contagio da COVID-19, l’UFFICIO ERAMUS DI FACOLTÀ (area FARMACIA) stabilisce le seguenti regole OBBLIGATORIE per tutti gli studenti che vogliano interloquire con gli incaricati dell’ufficio medesimo (RAEF, COLLABORATORI).

INFORMAZIONI, RICHIESTE E QUANTO ALTRO POSSA INTERESSARE L’UTENZA vengono fornite DI NORMA attraverso i canali web SAPIENZA:

IL RICEVIMENTO STUDENTI TRADIZIONALE (ovvero IN PRESENZA) viene LIMITATO ai soli CASI URGENTI e in cui l’interessato non possa acquisire le informazioni richieste dai canali predetti: WEB SAPIENZA, WEB FARMACIA E MEDICINA, EMAIL ERASMUSTUTOR.

Il ricevimento studenti IN PRESENZA PRESSO L’EDIFICIO CU034 DELLA CITTÀ UNIVERSITARIA è ammesso solo PREVIO APPUNTAMENTO EMAIL all’indirizzo suindicato, ERASMUSTUTOR.FARMACIA@UNIROMA1.IT. L’incaricato che risponderà stabilirà, in accordo con l’interessato, tempi e modalità dell’appuntamento.

Lo studente che si presenti presso l’UFFICIO ERASMUS AREA FARMACIA senza aver stabilito un appuntamento secondo queste regole, non potrà essere ricevuto da RAEF e/o COLLABORATORI. Durante il ricevimento in presenza È OBBLIGATORIO RISPETTARE TUTTE LE DISPOSIZIONI IGIENICHE E DI COMPORTAMENTO previste dalla normativa.

Si ricorda che queste disposizioni valgono solo per le attività ERASMUS della Facoltà di Farmacia e Medicina AREA FARMACIA.

Roma, 09/10/2020

IL RAEF