La Universita’ Sechenov di Mosca invita 10 studenti della Sapienza a partecipare alla “School of medical communication in English” alla Sechenov University-Mosca (dal 17 al 21 giugno 2019). Potranno partecipare alla selezione gli studenti iscritti al V anno di Medicina e Chirurgia che abbiano superato tutti gli esami del I, II e III anno e almeno due esami del IV anno.Gli studenti interessati a partecipare dovranno spedire la domanda e i documenti indicati peremail entro il giorno 8 maggio 2019 (ore 14:00) a:stefania.mardente@uniroma1.it.Verranno prese in considerazione solo le domande spedite dall’email istituzionale(uniroma 1) personale.La domanda deve essere cosi formulata:“chiedo di partecipare alla “school of medical communication in English at SechenovUniversity 17-21 June 2019. Se selezionato/a mi impegno a pagare per il visto, l’assicurazionee il volo di a/r per Mosca, nelle date e nei termini stabiliti. Mi impegno inoltre a partecipare dipersona agli incontri informativi, organizzati dalla prof. Stefania Mardente, che si terrannoprima della partenza e a rispettare i termini e le condizioni del programma di studio.Allegare alla domanda:una copia del passaporto validaun certificato di iscrizione al V anno di Medicina e Chirurgia con esami sostenutiuna copia del CV una copia del certificato di livello di Inglese (e’ necessario un livello B2- certificazioni IELTS, First certificate of Cambridge e/o simili).Risultati: gli studenti assegnatari dei posti verranno notificati per email entro lunedi 13 maggio.