School of medical communication in English all'Università Sechenov di Mosca

School of medical communication in English all'Università Sechenov di Mosca dal 15 al 22 settembre 2019.

La Università Sechenov di Mosca invita 10 studenti della Sapienza a partecipare alla “School of medical communication in English” alla Sechenov University-Mosca (dal 15 al 22 settembre 2019). Potranno partecipare alla selezione gli studenti iscritti a Medicina e Chirurgia
Gli studenti interessati  a partecipare dovranno spedire la domanda e i documenti indicati per email entro il giorno 12 luglio 2019 (ore 14:00) a: stefania.mardente@uniroma1.it.
Verranno prese in considerazione solo le domande spedite dall’email istituzionale (uniroma 1) personale.
La domanda deve essere cosi formulata:
“chiedo di partecipare alla “school of medical communication in English at Sechenov University 15-22 Settembre 2019. Dichiaro di avere una conoscenza della lingua Inglese di livello B2 (o superiore).  Se selezionato/a mi impegno a pagare per il visto, l’assicurazione e il volo di a/r per Mosca, nelle date e nei termini stabiliti.

Allegare alla domanda:

• una copia del passaporto valido
  • un certificato di iscrizione  a Medicina e Chirurgia
  • una copia del CV nella quale viene indicato un buon livello di conoscenza della lingua Inglese.

Risultati: l’assegnazione dei posti verra’ notificata per email agli interessati.