Scomparsa Prof.ssa Loredana Gandini

I Presidi, il corpo docente e il personale tecnico amministrativo partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la prematura scomparsa della Prof.ssa Loredana Gandini, Ordinario di Patologia Clinica, docente scrupolosa e attenta, ricercatrice illustre e responsabile del laboratorio di seminologia e della banca del seme, struttura accreditata a livello europeo.

Prof. Vincenzo Vullo e Prof. Sebastiano Filetti

La Sapienza ricorda Loredana Gandini. I funerali saranno celebrati domani 7 ottobre alle 13.15 presso la Cappella universitaria

Venerdì 7 ottobre alle ore 13.15, presso la Cappella Universitaria, si terranno i funerali di Loredana Gandini, professore ordinario di Patologia clinica.