SEDUTE DI LAUREA GENNAIO 2018 - MEDICINA E CHIRURGIA

Si comunica che in bacheca della ex Presidenza di Medicina e Chirurgia (POLICLINICO UNIVERSITARIO UMBERTO I - PALAZZINA EX SCREE) sono rese pubbliche le sedute di laurea di gennaio 2018, dei corsi di laurea A-B-C-D-F.

Si rammenta che i laureandi devono caricare celermente la tesi di laurea sull'applicativo LAUREE 2.0, per consentire ai relatori di effettuare, sempre sull'applicativo, la relativa approvazione.

Senza caricamento di tesi (da effettuarsi obbligatoriamente entro giovedì 25 gennaio) e mancando approvazione del relatore, non si può essere ammessi all'esame di laurea.

I laureandi sono invitati ad avvertire amici e parenti che prima, durante e dopo la seduta di laurea non è consentita alcuna manifestazione che possa arrecare disturbo alla struttura ospedaliera presso cui si svolge la discussione, né tantomeno all'interno del recinto del Policlinico. Ogni comportamento non regolamentare può essere oggetto di segnalazione alle autorità competenti.