SOSPENSIONE RICEVIMENTO STUDENTI PRESSO EDIFICIO CU034

RICEVIMENTO STUDENTI SERVIZIO LAUREE (c/o ED. CU034) BUONE FESTE

RICEVIMENTO STUDENTI - COMUNICAZIONI
SERVIZIO LAUREE MEDICINA - EDIFICIO CU034 [CITTA' UNIVERSITARIA]

Per assenza programmata del dipendente incaricato, il SERVIZIO LAUREE DI MEDICINA (CORSI A-B-C-D-F) presso l'edificio CU034 della Città Universitaria non svolgerà ricevimento nei seguenti giorni:
- giovedì 6 dicembre 2018;
- lunedì 10 dicembre 2018;
- giovedì 20 dicembre 2018;
- lunedì 24 dicembre 2018;
- lunedì 31 dicembre 2018;
- giovedì 3 gennaio 2019.

Si ricorda che su internet  (sia all'interno della piattaforma LAUREE 2.0 che nelle pagine web delle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria) sono presenti tutte le informazioni inerenti la procedura della "domanda on-line".

Per domande e chiarimenti inviare una e-mail a laureamedicinapoliclinico@uniroma1.it, con oggetto "RICHIESTA INFORMAZIONI".

Si ricorda altresì che il SERVIZIO LAUREE non è competente per problemi informatici legati ad INFOSTUD e per quelli meramente amministrativi (ad esempio modifica titolo tesi, mancate accettazioni e/o approvazioni delle domande di laurea e delle tesi, ecc.)