Promemoria per i laureandi delle Professioni Sanitarie a.a. 2013/14

  • Per ogni anno accademico sono previste due sedute di laurea: “I seduta” (ottobre- novembre) “II seduta” (marzo – aprile).
  • Per la “I seduta”, la domanda di laurea dovrà essere consegnata in segreteria nel periodo dal 1° Agosto al 15 Settembre. Non verranno accettate domande di laurea oltre tale data. 
    Al momento della presentazione della domanda di laurea gli studenti possono essere in debito di alcuni esami, che vanno sostenuti e verbalizzati obbligatoriamente entro il 30 di Settembre 2014, verificando che al 31 gennaio di ogni anno siano stati rispettati i requisiti per accedere all’anno d’iscrizione successivo richiesti dal Regolamento Didattico della Facoltà dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie (art.11 sbarramenti e norma delle propedeuticità) Manifesto Generale degli Studi (art. 30 “laureandi” comma 7). La segreteria studenti si riserva di annullare le domande di laurea che, al controllo, risulteranno prive dei requisiti sopra citati.
  • Per la “II seduta”, la domanda di laurea dovrà essere consegnata in segreteria nel periodo dal 2 Gennaio al 15 Febbraio. Non verranno accettate domande di laurea oltre tale data. Al momento della presentazione della domanda di laurea gli studenti devono aver superato tutti gli esami di profitto obbligatoriamente entro il 31 Gennaio 2015 a.a. 2013/ 14, verificando che al 31 gennaio di ogni anno siano stati rispettati i requisiti per accedere all’anno d’iscrizione successivo richiesti dal Regolamento Didattico della Facoltà dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie (art.11 sbarramenti e norma delle propedeuticità) Manifesto Generale degli Studi (art. 30 “laureandi” comma 7). La segreteria studenti si riserva di annullare le domande di laurea che, al controllo, risulteranno prive dei requisiti sopra citati.

La prova finale dei corsi si terrà in un’unica giornata, nella quale è previsto lo svolgimento della prova pratica al mattino e la discussione della tesi nel pomeriggio. Si ricorda che i laureandi dei corsi di laurea triennali e magistrali iscritti alla Facoltà di Farmacia e Medicina – Medicina e Odontoiatria devono consegnare la ricevuta rilasciata dalla Segreteria Studenti per effettuare la prenotazione all’esame di laurea presso la Palazzina della Presidenza (Azienda Policlinico Umberto I) – piano terra - Viale Regina Elena 324 - nei giorni di mercoledì e venerdì dalla ore 11:00 alle ore 13:00. E’ possibile effettuare la consegna cumulativa da parte di un solo studente per sede.
LA MODULISTICA RELATIVA ALLA DOMANDA DI LAUREA E’ SCARICABILE DAL SEGUENTE LINK http://www.uniroma1.it/modulisticastudenti

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma