XXVIII Congresso della Società Italiana di Parassitologia (SoIPa)

La Sezione di Parassitologia del Dipartimento di Sanità pubblica e Malattie infettive dell’Università “Sapienza” e il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Chirurgia dell’Università di Tor Vergata sono lieti di poter realizzare a Roma, dopo 16 anni, un Congresso della Società Italiana di Parassitologia (SoIPa). L'evento si svolgerà a Roma, Viale dell'Università, 20 presso la Casa dell'Aviatore dal 24 al 27 giugno 2014. Il congresso SoIPa è il principale evento scientifico nazionale che riunisce ogni due anni tutti i parassitologi italiani. Rappresenta, quindi, un fondamentale momento d’incontro e interazione fra le varie professionalità che, a diverso titolo, si occupano della parassitologia e delle malattie parassitarie: ricercatori universitari e di enti di ricerca pubblici e privati, veterinari, medici e biologi integrati nel Servizio Sanitario Nazionale e liberi professionisti.