Consumer Insight - News from Neuroscience

Mercoledì 1 ottobre alle ore 9.30, presso il centro congressi Sapienza (Via Salaria 113), si terrà il convegno "Consumer Insight - News from neuroscience" promosso dallo spin-off della Sapienza BrainSigns, compagnia che fornisce servizi di neuromarketing. All'incontro interverranno studiosi di neuroscienze e consumer behaviour, manager di imprese, per confrontarsi e scoprire le caratteristiche, i vincoli e i limiti di quello che alcuni chiamano "neuromarketing". Interverranno, tra gli altri, lo statunitense Steve Genco, fondatore di IntuitiveConsumer e uno dei massimi esperti mondiali in materia e Daniele Dalli dell'Università di Pisa, capofila degli studi di consumer behaviour in Italia. L'iniziativa e direzione scientifica del convegno è a cura di Alberto Mattiacci, docente di Economia e gestione delle imprese del dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale e Fabio Babiloni, docente di fisiologia del dipartimento di Fisiologia e farmacologia. Info Annamaria Crupi anna.crupi@brainsigns.com 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma