INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO 2014-2015

Giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 11.00, presso l’aula magna del Rettorato, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2014/2015, 712° dalla fondazione. Interverranno il Magnifico Rettore Eugenio Gaudio, Silvia Compagno, studentessa di Psicologia della comunicazione e del marketing, Adriana Magarotto, Direttore del Sistema bibliotecario Sapienza, Giulio Ferroni, Professore emerito di Letteratura italiana, Aris Anagnostopoulos, Ricercatore del Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale "Antonio Ruberti". Nel corso della cerimonia MuSa classica eseguirà i brani “Gaudea-mus (ah!)” con l'arrangiamento di Silverio Cortesi e “Toccata dall’Orfeo” di Claudio Monteverdi.

La partecipazione all'evento è garantita sino ad esaurimento dei posti disponibili in Aula Magna, previa compilazione dell'apposito form, entro, e non oltre, le ore 12.00 di martedì 13 gennaio 2015: https://cerimoniale.uniroma1.it/ .