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Trasparenza: Gare


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura. Sono accessibili le informazioni sulle singole procedure, per ogni centro spesa di Sapienza, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

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Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
Z0328143A2
Oggetto:
Affidamento Diretto per lavori di imbiancatura pareti locale radio e ripristino del parquet Sala Rossa
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
7881581664
Oggetto:
Acquisto armadi-scaffalature compattabili destinati allo spazio di magazzino destinato ad archivio libri della Biblioteca
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
7880522C78
Oggetto:
Servizio di trasporto e facchinaggio per la sede di via Salaria 113, Dipartimento CORIS
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Riassunto:

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale intende avviare una consultazione preliminare di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di ditte iscritte ed abilitate al seguente bando del Mercato Elettronico della P.A. denominato Bando per Servizi per il funzionamento della P.A. – Categoria: servizi - servizi di logistica (traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi) , onde procedere all’indizione di successiva RdO con massimo 5 operatori invitati, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutele dell'ambiente ad operatori economici interessati alla presente fornitura.Il servizio richiesto per un periodo indicativo di 12 mesi, maggio 2019 – maggio 2020, o comunque ad esaurimento dell’importo dell’affidamento, prevede:- Facchinaggio/trasporto all’interno della sede di via Salaria 113. L’edificio è composto da piano terra, 1°, 2° e 3° piano, dotato di ascensori ed ha una estensione presunta di mq 2274.- All’interno del servizio è previsto smontaggio e/o montaggio di mobili, arredi, suppellettili, scaffalature, apparecchiature tecniche d’ufficio (computer, condizionatori, fotocopiatrici, fax e macchinari speciali ecc.), carteggi, libri, faldoni e altro materiale cartaceo, oltre al ritiro e trasporto;- sistemazione in scatole portadocumenti dei materiali cartacei di cui al punto precedente;- demolizione di arredi dismessi con selezione di materiali quali legno, ferro ed imballaggi misti, nel rispetto della raccolta differenziata;- trasporto in discarica, nel rispetto delle normative vigenti, circa 30 trasporti.In considerazione della peculiarità delle attività oggetto del presente avviso, gli interventi saranno richiesti dal Dipartimento con preavviso di almeno 24 ore dall’inizio del servizio, tramite email. In caso di urgenza la richiesta del servizio potrà essere validamente comunicata, in via preventiva, anche telefonicamente e successivamente formulata per scritto.Per il suddetto affidamento è previsto un importo massimo presunto di euro 18.000,00 (+ IVA). Scadenza 3 maggio 2019 ore 10:00

Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
Z8C2814834
Oggetto:
l’acquisto di poltrone ergonomiche e tavolo/scrivania
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
ZBA2806368
Oggetto:
Servizio di traduzione dall’italiano all’inglese di un testo scientifico di otto cartelle
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
Z12280303E
Oggetto:
Fornitura di un pannello formato 70 x 270 cm. In plexiglass trasparente per sala riunioni
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
Z5B27E1AEF
Oggetto:
Traduzione dall’italiano allo spagnolo di 3 abstract per XIII Congreso Espanol de Sociologia – Università di Valencia
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
Importo Aggiudicazione:
Data Inizio:
Data Ultimazione:
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
77647992D7
Oggetto:
TRATTATIVA MEPA 789827 - CONTRIBUTO ARTISTICO E LOGISTICO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO QUINDICI19. INTERNATIONAL SHORT FILM FEST CURATO DALLA PROF.SSA GAVRILA
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
,
11187751000|AD HOC FILM SRL
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
11187751000|AD HOC FILM SRL
Importo Aggiudicazione:
19.000,00
Data Inizio:
21/01/2019
Data Ultimazione:
25/01/2019
Somme Liquidate:
19.000,00
Determina Nomina RUP:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
Z5D26BB25C
Oggetto:
TRATTATIVA MEPA 792259 - CORSO INDIVIDUALE DI LINGUA INGLESE DI 60 ORE PRESSO LA SEDI DI VIA SALARIA 113 PER PROF.SSA IDA CORTONI
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
,
05654991008|TRAINING CLUB S.R.L.
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
05654991008|TRAINING CLUB S.R.L.
Importo Aggiudicazione:
2.340,00
Data Inizio:
01/01/2019
Data Ultimazione:
31/12/2019
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
CIG:
Z6526B517D
Oggetto:
TRATTATIVA MEPA 790817 - FORNITORE E POSA IN OPERA DI CLIMATIZZATORE D'ARIA PER LABORATORIO MEDIALAB IN SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE NON FUNZIONANTE
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
,
TRDGPP54C17C726I|EUROTEC TRIDICO GIUSEPPE
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
TRDGPP54C17C726I|EUROTEC TRIDICO GIUSEPPE
Importo Aggiudicazione:
1.800,00
Data Inizio:
21/01/2019
Data Ultimazione:
21/01/2019
Somme Liquidate:
1.800,00
Determina Nomina RUP:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Determina Indizione:
Elenco ditte Invitate:
Verbali :

Pagine