Colloqui-a-mente

Venerdì, 31 Maggio, 2013

Sai come affrontare un colloquio di lavoro?  Sai quali risposte dare per essere selezionato da un’Azienda? Partecipa a “Colloqui-a-mente”, evento che, nell’ambito del progetto FiGi, è realizzato con la collaborazione di Accenture, EMC2, Enel e Terna e si svolgerà il 12 giugno 2013 dalle ore 14,00.
Per partecipare devi selezionare l’Azienda con la quale vuoi simulare il colloquio ed inviare il tuo curriculum vitae ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:

·      Accenture: recruiting.team@accenture.com (indicando nel “subject” della mail: EVENTO SPECIALE SAPIENZA – COLLOQUIAMENTE – ACCENTURE)

·      EMC2: Recruitment_Italy@emc.com

·      ENEL: monica.appolloni@enel.com

·       Terna: selezione@terna.it

L’evento coinvolgerà pochi allievi pertanto affrettati a prenotarti e sarai contattato direttamente dall’Azienda. Se non sarai prescelto potrai assistere ai colloqui sino all’esaurimento dei posti presenti nelle aule (per Accenture, aula A6 Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica, per EMC2, aula B2 Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica, per Enel eTerna rispettivamente le aule 39 e 40 Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale).
Per ulteriori informazioni, visita il sito web del FiGi al link http://figi.ing.uniroma1.it/

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma